Main partner:

“Chi vuol essere Programmatic”: l’ad-tech in un quiz con Zodiak Advertising

A IAB Forum, l’azienda di cui è Ceo Nicola Drago ha coinvolto i presenti in un’iniziativa pensata per rispondere in modo simpatico ai dubbi sui nuovi termini e sugli acronimi adottati dai player di mercato. Cosa sono i deal? Cosa significa PMP? Ecco il video

Andrea Di Domenico
15 dicembre 2014
Chi-vuol-essere-Programmatic-Zodiak-Iab

Cosa si intende per Programmatic advertising? Cosa ci si può comprare? E qual è il significato di locuzioni come “Private Market Place” e “Deal ID”?

Con domande come queste, Zodiak Advertising ha coinvolto nel corso di IAB Forum i numerosi partecipanti del proprio workshop “Programmatic: opportunità per Editori ed Acquirenti” in una sessione ludico/formativa in perfetto stile “Chi vuol essere Milionario”.

[dup_YT id=”cQ1js5Znp-Q”]

L’iniziativa “Chi vuol essere Programmatic”, condotta dal CEO Nicola Drago con la collaborazione di Ellis Bosisio, COO sempre in Zodiak Advertising, e Giovanna Loi, Head of Digital Trading di GroupM, per le spiegazioni tecniche, ha costituito un’occasione per rispondere in modo simpatico ai dubbi sui nuovi termini e sugli acronimi adottati dai player di mercato, facendo il punto sulle varie forme di compravendita oggi possibili su piattaforma – dall’Open auction al Programmatic guaranteed – e sui formati disponibili.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Le più lette