Main partner:

Pandora torna on air. Il planning è anche in programmatic

Il brand ha collaborato con Cadreon, ad-tech unit di IPG Mediabrands, a un planning in retargeting sull’attività di video preroll e display

di Caterina Varpi
09 maggio 2016
Pandora-pe16

Pandora torna in comunicazione con la nuova campagna dedicata alla celebrazione dell’unicità di tutte le donne.

La campagna, pianificata ancora una volta in collaborazione con Initiative, network di comunicazione globale del gruppo IPG Mediabrands, porta in televisione, su stampa e web le creazioni del brand danese, in un momento strategico grazie anche alla ricorrenza della Festa della Mamma. La creatività è di Anteprima Video per la tv e di Airline per il web.

I gioielli Pandora saranno on air per due settimane in tv e su stampa. L’attività digital prevede video preroll fino al 9 maggio e, in seguito, una campagna display a sostegno dell’iniziativa primaverile, raggiungendo, con formati custom e standard, un target allargato che naviga sia su siti di news e portali, sia su siti femminili.

Cadreon, l’ad-tech unit di IPG Mediabrands specializzata in attività di programmatic buying, supporterà sia l’attività di video preroll sia quella display, anche grazie a un’importante retargeting. Sarà coinvolto, infine, anche il mondo social.

(Leggi l’articolo completo su Engage)

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Le più lette