• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
25/11/2015
di Caterina Varpi

IAB Forum 2015: Teads presenta il workshop Video Advertising dalla TV a Internet

L'appuntamento milanese sarà l'occasione per rilasciare in versione italiana il GRP converter FreeTool e inaugurare una nuova stagione della Teads Academy

Teads, il 1 dicembre, durante IAB Forum 2015, terrà il workshopVideo Advertising dalla TV a Internet: GRP converter e Programmatic Video come nuove certezze per l'industry”, a cui parteciperanno Michele Marzan, ceo do Teads Italia, Donatella Urrai, senior sales manager & head of international, e PierPaolo De Vita, head of programmatic & mobile.

«Il Video Advertising è lo strumento migliore per creare engagement. Dal 1941 usiamo il filmato pubblicitario per fare marketing e noi di Teads ci sentiamo dei privilegiati perchè stiamo nuotando nell’ambiente perfetto. In occasione dello IAB cercheremo però di spiegare quali sono le migliori strategie distributive per adattare questo formato ai media digitali e come consentire ai brand di paragonare off line e online», dichiara Marzan.

L'appuntamento sarà anche l'occasione per rilasciare in versione italiana il GRP converter FreeTool.

«Misurabilità è la parola chiave su tutte. Non si può parlare di strategie senza avere dei parametri numerici ed “Etici” a testimoniare l’efficienza di una attività distributiva. Ecco perchè siamo felici di introdurre il GRP converter che, attraverso un’unica metrica, consente oggi ai brand di capire e pensare il valore dei loro investimenti in TV negli ambienti di internet», commenta Urrai.

IAB Forum è sempre un momento di confronto e Teads inaugurerà una nuova stagione della Teads Academy, così da consentire ai brand di accedere a un livello superiore di conoscenza, rispetto ai temi più attuali che stanno caratterizzando l’evoluzione del mercato del video advertising online.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI