Main partner:

DataXu lancia la sua offerta di Pre-Bid Viewability

La nuova funzionalità integra l’ottimizzazione di viewability da parte di terzi con aziende del settore quali comScore, DoubleVerify e Integral Ad Science

di Caterina Varpi
10 febbraio 2016
DataXu-logo

DataXupiattaforma globale specializzata in programmatic advertising e data analysis, ha annunciato la sua nuova offerta di pre-bid viewability che integra l’ottimizzazione di viewability da parte di terzi con aziende del settore quali comScore, DoubleVerify e Integral Ad Science. Questo aiuterà i propri clienti a migliorare le prestazioni di viewability sulle campagne pubblicitarie display. Lavorare con questi tre partner permetterà ai clienti di migliorare la Viewability e la qualità in modo che gli annunci vengano consegnati in un ambiente rilevante e privo di frodi.  

Questa nuova feature si basa sul programma di garanzia fraud free che ha un successo del 97% e che assicura che gli annunci vengano visualizzati da esseri umani.

Per quanto riguarda i partner, comScore rivela le impressions di qualità, DoubleVerify autentica la qualità di ogni impression in tempo reale, mentre Integral Ad Science assicura che gli annunci dei brand siano veramente visti, in modo da permettere ai buyer di ottimizzare le proprie campagne e ottenere un maggiore rendimento.

David Shapiro, vice president of corporate and business development di DataXu dichiara: «Mentre l’industria lavora insieme verso un mercato degli annunci digitali di marca sicuro e trasparente, è importante che i marketer abbiano una solida base di fiducia per quanto riguarda la qualità delle loro impressions. Questa caratteristica di pre-bid viewability, insieme con il nostro programma di garanzia fraud-free assicura il 97% di successo».   

La società ha da poco ricevuto un investimento di 10 milioni di dollari da parte di Sky.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Le più lette