• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
05/11/2015
di Caterina Varpi

AppNexus lancia la sua Publisher Suite: la sfida a Google è aperta

Il nuovo ad server della società supporta la vendita in automated guaranteed, private marketplace e programmatic deal e unisce la domanda proveniente dal programmatic con gli accordi della vendita diretta

AppNexus ha presentato la sua Publisher Suite in modo da offrire un’alternativa a DoubleClick for Publishers di Google. Questo nuovo strumento include un nuovo ad server, ricostruito e potenziato grazie alle acquisizioni di Open AdStream e Yeldex, che i publisher possono utilizzare da desktop, mobile e video inventory. Viene supportata la vendita in automated guaranteed, private marketplace e programmatic deal. Tra le novità, l'ad server unisce la domanda proveniente dal programmatic con gli accordi della vendita diretta, abilitando la competizione tra le due.

Brian O’Kelley, ceo di AppNexus, ha commentato: «I publisher utilizzano la stessa tecnologia di ad serving dal lancio di DoubleClick, avvenuto negli anni '90. Una delle mie aspirazioni è stata quella di rinnovare la piattaforma di monetizzazione dei publisher, puntando su tutto quello che abbiamo imparato negli anni scorsi».
Tra i clienti che utilizzano questa nuova suite c'è Microsoft.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI